Degustazioni alla Tenuta Santa Lucia

L’Azienda Vinicola è ubicata nel territorio del comune di Poggio Mirteto. Geograficamente nelle vicinanze di Roma, ricade nella Provincia di Rieti, assai nota per la produzione di un grande olio DOP. La cantina di recentissima costruzione, realizzata secondo le più moderne tecniche di vinificazione, sovrasta i vigneti che ricoprono queste colline sabine predominanti alla Valle del Tevere e dirimpettaie al Monte Soratte. Nata per volontà della famiglia Colantuono con il desiderio di affermare le potenzialità vitivinicole del territorio Sabino. Cantina visitabile. Vendita diretta. Sala Degustazioni.

5 Grappoli Bibenda 2016 per Morrone

Anche per questa edizione, Bibenda, la grande guida digitale ai vini eccellenti d’Italia, ha pubblicato l’importante risultato ottenuto dalla nostra Azienda rappresentato dall’attribuzione dei 5 Grappoli 2016 a Morrone 2011.

Tenuta Santa Lucia al Vinitaly

La “Tenuta Santa Lucia”, è lieta di comunicare che anche quest’anno parteciperà al Salone, per far conoscere, ancora una volta ed in maniera più approfondita, ed apprezzare le caratteristiche e le proprietà organolettiche dei suoi vini rossi (Morrone, Otio, Miooo, Collis Pollionis Rosso) e bianchi (Collis Pollionis Bianco, Elodia, Falanghina e Pecorino).