Like Riconoscimenti

Alla Signora Gabriella Fiorelli, Giurista e imprenditrice. Laureata in giurisprudenza, con la passione per la natura, sin dal 1979 si dedica alla viticoltura, con la quale subito ottiene successo con la tenuta Santa Lucia nella Valle del Tevere. Insieme a suo marito, medico, trasforma la sua azienda l’ulivicultura, in viticoltura invertendo la natura dei prodotti della zona. Oggi produce vini di alta qualità che si trovano anche nei mercati esteri, abbinando le eccellenze ai valori della sua famiglia ed ha dedicato il vino a sua figlia Elodia. Insomma, di eccellenza ed eleganza giustamente ne fa vanto con la sua azienda di cui ne va fiera tutta la famiglia.

TASK: Premio Internazionale Professionalità Rocca d'oro 2011

DATE: Piglio (Fr) 1 Luglio 2011

Premio Internazionale Professionalità Rocca d’oro 2011
Alla Signora
Gabriella Fiorelli
Giurista e imprenditrice

Laureata in giurisprudenza, con la passione per la natura, sin dal 1979 si dedica alla viticoltura, con la quale subito ottiene successo con la tenuta Santa Lucia nella Valle del Tevere.
Insieme a suo marito, medico, trasforma la sua azienda l’ulivicultura, in viticoltura invertendo la natura dei prodotti della zona. Oggi produce vini di alta qualità che si trovano anche nei mercati esteri, abbinando le eccellenze ai valori della sua famiglia ed ha dedicato il vino a sua figlia Elodia. Insomma, di eccellenza ed eleganza giustamente ne fa vanto con la sua azienda di cui ne va fiera tutta la famiglia.

Piglio (Fr) 1 Luglio 2011